The Italian DJ Contest

Volete diventare il nuovo DJ testimonial di Pioneer?

E' sufficente iscriversi sul sito e caricare i vostri contenuti audio e video.
La giuria valuterà tutti i video e i mixati dei candidati e selezionerà i migliori 10 iscritti che accederanno alle semifinali. 

Vi sentite pronti a diventare DJ testimonial Pioneer? 

Partecipando alla categoria PRO avrete questa incredibile opportunità, basterà dare il meglio di voi dimostrando di essere i migliori! 

Iscrizioni [dal 21 gennaio 2013 al 21 febbraio 2013]

Partecipare è semplice, dopo aver compilato il form di iscrizione riceverete una e-mail di conferma.
I partecipanti minorenni dovranno inoltre compilare e spedire all'indirizzo info@theitaliandjcontest.it la liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale.
Successivamente dovrete caricare i vostri contenuti audio e video che avrete preparato come da regolamento nel vostro profilo personale.
La giuria di Pioneer valuterà tutti i video e i mixati dei candidati, secondo diversi criteri che spaziano dalla preparazione tecnica al genere musicale, dalla creatività alla presenza scenica. E tutti i dj producer che porteranno una loro produzione musicale avranno la possibilità di accumulare un punteggio aggiuntivo.
La giuria infine selezionerà i migliori 10 iscritti che accederanno alle semifinali. 

Voting

Una volta selezionati i 10 migliori candidati, i profili verranno comunicati e pubblicati nella sezione dedicata del sito, i fortunati 10 semifinalisti avranno la possibilità di essere votati da sostenitori e amici.
Sarà infatti possibile essere votati, non più di una volta al giorno da ciascun utente che si collegherà al sito; inoltre ogni utente potrà votare più di un semifinalista ogni giorno.
I risultati delle votazioni on line saranno sommati alle votazioni della giuria in sede di semifinale. 

Semifinali

Le semifinali si terranno davanti a una prestigiosa giuria selezionata da Pioneer formata da esperti di settore, sarà un evento a porte chiuse, e ciascun partecipante si dovrà esibire dal vivo in una performance al meglio delle proprie capacità! 
Il punteggio di ciascun semifinalista andrà a sommarsi con il punteggio acquisito nella fase di voting andando a decretare i tre finalisti. 

Finale

I tre finalisti si esibiranno live in una location d’eccezione nel contesto di un grande evento.
Al termine della serata solamente uno dei tre sarà designato come vincitore del contest e nuovo DJ testimonial Pioneer e sarà premiato con una consolle composta da 2 CDJ-2000nexus, un Mixer DJM-900nexus e un software di produzione Cubase 7 di Steinberg.
Il secondo e il terzo classificato non rimarranno di certo a bocca asciutta perché si aggiudicheranno rispettivamente un wireless dj system Pioneer XDJ-AERO e una cuffia Pioneer modello HDJ-2000 white. 

Consulta il regolamento completo prima di iscriverti.

Scrivi commento

Commenti: 0