Le ultime novità di Native Instruments

In arrivo la nuova MASCHINE, disponibile nei negozi dal 1° ottobre 2012.

Maschine includerà il nuovo software 1.8 con codifica dei colori e nuovi effetti. Anche Massive sarà ora gratuito per gli utenti Maschine. MASCHINE sarà personalizzabile con nuove mascherine, controlli rotativi e il nuovo stand per MASCHINE.

MASCHINE si è affermata come sistema integrato hardware/software definitivo, ideale per creare ritmiche e tracce professionali. Ora fa un ulteriore balzo in avanti, con la possibilità di scegliere l'hardware tra nero o bianco, pad multicolori ad alta sensibilità, nuovo display LCD ancora migliore e altro ancora.
Il nuovo "color-coding" fa "vedere" il suono e velocizza nettamente il workflow.
Assegna in modo semplice un particolare colore a gruppi, suoni, patterns e scene e guarda i pads ed i pulsanti "group" sull'hardware accendersi dello stesso colore.

Al momento del rilascio di  MASCHINE 1.8, tutti gli utenti MASCHINE otterranno gratuitamente la versione completa di MASSIVE – il synth da molti considerato il miglior sintetizzatore software per i suoi bassi ed i suoi potenti lead.

Gli otto controlli rotativi di MASCHINE offrono un accesso diretto ed immediato agli otto Macro-control di MASSIVE, per una perfetta sinergia tra hardware ed il sintetizzatore software.
Il software  MASCHINE 1.8 offre nuove funzionalità di time stretch e pitch shift . Permette di eseguire lo stretch in modo semplice ed efficace, da un BPM ad un altro, aiutato dalla funzione di "detecting" automatico del tempo metronomico. oppure esegue lo stretch per adattare il  loop ad una lunghezza desiderata – utilissimo quando si vuole adattare la lunghezza di un campione ad altri.

Scrivi commento

Commenti: 0